martedì 24 settembre 2013

Maledetto Crystal Palace

La scommessa perfetta 6 squadre due pareggi. Con soli 2 euro ne potevo vincere 150. Una piccola cifra?. Può darsi, ma in questi tempi di ristrettezze economiche anche 150 euro avrebbero fatto comodo. Certo era difficile beccare quei due pareggi in Bundesliga: Friburgo e Stoccarda.

E invece no li becco. Lo Stoccarda anche con fatica e un pizzico di fortuna, perchè fallisce un rigore al 94°. Segno del destino!

Un over all'Arsenal che non tradisce, il gol nel derby di Manchestermi fa sudare un po' perche lo United ne becca 4 dal City, ma ne segna uno solo allo scadere.
Resta una sola partita:Crystal Palace- Stoke City. La mia scommessa è gol, cioè entrambe le squadre devono segnare
Lo Stoke passa in vantaggio  dopo appena due minuti. accolgo la notizia con piacere, ora la squadra di casa cercherà di pareggiare e io vinco la mia sommetta. Il tempo passa leggo che il Crystal attacca, ma non segna. Finisce il primo tempo. Nella ripresa lo Stoke raddoppia, comincio ad andare in ansia, ma non sono preoccupato. Cavolo in Inghilterra segnano sempre, vuoi vedere che questi non fanno almeno il gol della bandiera. Mancano dieci minuti, poi cinque, poi il recupero.
Niente il Crystal palace non segna e io perdo 150 euro.

Mi telefona un amico che invece trionfante ne ha vinti 750 di euro. Giornata rovinata per colpa del Crystal Palace.
Maledetto Crystal palace


Nessun commento:

Posta un commento