domenica 22 settembre 2013

Lettera d'amore

Generale a 24 anni e incaricato di guidare un esercito, ma anche sposo da pochi giorni.


La sua donna è una vedova con due figli, bella, esperta, ammaliante e lui ne è perdutamente innamorato.
Lei forse non lo ama, quell'uomo le è piombato davanti come un fulmine, non si sarebbe mai arreso l'avrebbe sposata. Lei aveva bisogno di un marito, di una persona che in qualche modo poteva pagare le sue spese e le sue spese non erano poche. Ma d'altra parte vivere a Parigi, frequentare la gente giusta aveva i suoi costi.
Questo generale, pallido emaciato, ma pieno di sè poteva essere la soluzione, glielo aveva raccomandato anche un suo potente amico o meglio amante.

Lui vince ogni battaglia, 


si sbarazza facilmente di ogni esercito che gli si para davanti sembra preso da una febbre che gli imponga di fare presto. Sì presto peché ha voglia di rivedere la sua sposa. Non vuole perdere il contatto con Lei, quindi le scrive ogni giono. Lettere d'amore e di passione. le racconta della sua vita delle sue sensazioni dei suoi timori, ma principalmente la implora.
Implora il suo amore, la sua considerazione.
La sposa, invece pensa a divertirsi e anche tanto. Non è nemmeno fedele, d'altra parte non è mai stata.
Il cuore di lui trabocca di un'insana passione, la vuole vicino, la vuole amre, la vuole toccare, i suoi sensi non resistono alla lontananza.

Un'altra lettera d'amore

Sempre più appassionato, ora una sola lettera al giorno non basta, ne scrive due ne scrive tre, le dice di raggiungerlo. Lei non vuole allontanarsi da Parigi. Lui la reclama.
Allora lei finge di essere incinta. Lui si acquieta, la maternità per lui che ha il culto della famiglia è un qualcosa di sacro. Poi si accorge dell'inganno. Lei è costretta a seguirlo.
Scoppia l'amore, scoppia la passione.

Potenza di una lettera d'amore

Nessun commento:

Posta un commento