giovedì 26 settembre 2013

Come aumentare le visite di un blog

Come aumentare le visite al tuo blog

E' un bel pezzo che me lo chiedo, come si fa a far arrivare alle pagine del tuo blog qualche migliao di visitatori fedeli, come si fa ad avere quelle centinaia di commenti che fanno la fortuna dei blogger più famosi!

SEO, SEM, Marketing le sigle e i modi che leggo essere utili sono tantisssimi, qualcosa cerco di applicare, ma i risultati sono pessimi.

Serp di Google, Crawler termini astrusi che stann oa spiegare come i motori di ricerca indicizzano il tuo blog per farlo comparire nelle prime pagine così che gli utenti ci clicchino con continuità e assiduità.

Se questo è l'unico modo per farsi conoscere, per far sapere il mio pensiero, allora mi arrendo, perchè non riuscirò mai a capire perchè un adolescente un pò imbecille scrive cia mondo e riceve migliaia di visite e centinaia di commenti e un altro che scrive un trattato di filologia romanza se lo legge da solo o quasi.
Potenza di Internet, della rete di Google e tutto quanto il resto.

Keywords, Facebook, Twitter: trova le parole giuste per indicizzare il blog, pubblicizzalo su Facebook, su Twitter e su altri centinaia di Social Network; lo fai, ma ti arivano i soliti 22 che per puro sbaglio si sono imbattuti in qualche tuo scritto.
Al diavolo Google, le keywords e tutto il SEo i i suoi guru, io scrivo se qualcuno mi vuole leggere mi legga pure altrimenti mi leggerò da solo e riderò dei miei strafalcioni dei miei errori di ortografia, delle mie astruse teorie, del mio mondo sbagliato.

Sarò felice lo stesso se non riuscirò ad arrivare in prima pagina di Google, anche se lo ammetto che un po' mi piacerebbe. Sì forse la mia è solo invidia per quelli che ci sono riusciti e rabbia per la mia incapacità, ma non mi arrendo un giorno anch'io avrò il mio pezzo di notorietà!!


Nessun commento:

Posta un commento