lunedì 7 ottobre 2013

Come guadagnare un milione di euro

Guadagnare un milione di euro si può



Questa frase l'ho letta da tante parti, basta girare un po' su Internet per trovare decine di siti che spiegano come fare a diventare ricchi.

In primis ci sono quelli di impostazione filosofico-motivazionale, quelli che basati su un mix di Pensiero Positivo e PNL (programmazione neuro linguistica). Di solito sono retti da guru del settore, preferibilmente americani che ci inondano di consigli del tipo:

  • Focalizza un obiettivo ben preciso;
  • Fatti guidare da una fede incessante;
  • Credi in quel che fai;
  • Pensa di aver già ottenuto quello che vuoi;
Insomma basta che decidi di voler un milione di euro, ci credi con forza, preghi un pò e il milione è tuo. Dimenticavo bisogna stabilire anche la data esatta in cui l'importo si materializzerà.

Una prova l'ho fatta, ho pensato di avere 10.000 euro in più dopo tre mesi. Ero sinceramente convinto che tutte le forze dell'universo si sarebbero compattate per farmi realizzare il mio sogno.
Dal mio canto non sono stato con le mano in mano, ho cercato di aiutare il destino, acquistando qualche gratta e vinci giocando alle scommesse sportive. Niente die clatante o di patologico, ma un mio modesto contributo alla causa. Avrò sicuramente sbagliato qualcosa perché di soldi nemmeno l'ombra!

Niente approccio filosofico!

Mi sono rivolto a quelli che dicono che da Internet hanno ricavato una "fortuna". Tanti fanno vedere gli assegni milionari che hanno realizzato con poco sforzo e poco tempo. Mi sono imbarcato anch'io in un'impresa del genere, click, opinioni, blog. Lavori per 10 ore al giorno per 20 o 30 centesimi!!

Come guadagnare un milione di euro?

FAtevelo spiegare da qualcun altro e poi chiamatemi!

Nessun commento:

Posta un commento